domenica 19 settembre 2010

Concerti: un po' di appuntamenti

Cari coristi concertisti, stiamo per iniziare la preparazione ai concerti di quest'anno. Ecco qui un po' di appuntamenti:

  1. La tradizionale pizza pre-concerto è fissata per venerdì 1 ottobre in luogo da destinarsi (molto probabilmente andremo dove siamo stati l'anno scorso); come l'anno scorso, durante la serata vi saranno consegnate le parti dei pezzi nuovi (quest'anno avremo un pezzo nuovo nella prima parte e due pezzi nuovi nel medley).

  2. Giovedì 23 settembre cominciamo il "corso" per gli aspiranti tecnici del suono, ovvero per tutti quelli che avrebbero tanto voluto dare una mano ai quattro corraggiosi che montano e smontano ogni volta l'impianto, ma tra cavi cavetti casse e mixer non sanno che pesci pigliare. Il "corso" è a casa mia e durerà tre serate, trovate le date sul calendario.

  3. I concerti già fissati saranno il 18 dicembre a Villimpenta e il 26 dicembre a Barbassolo. Probabilmente ci sarà tempo per altri due, vedremo.

Buon inizio a tutti!

M.

3 commenti:

superTina ha detto...

Maestro stiamo scaldando i motori! :-)

Federica ha detto...

1. Il posto dell'anno scorso sarebbe quello in cui si dimenticano di portarti da bere e non sanno dove friggono le patatine per la gioia della Lilly??
3. Andiamo quest'anno a trovare i nonnini al ricovero??? O tiriamo buca anche quest'anno??? Poveri... secondo me nel non vederci qualcuno è morto di crepacuore!! Loro sono tanto happy quando andiamo!!!
Ciao ciao
Federica
PS: Nel calendario secondo me manca un appuntamento... non andiamo dalle suorine il 24???


Buon inizio a tutti!

M.

berny86 ha detto...

Maestro, ma se invece del medesimo luoco del passato anno la pizza andiamo a mangiarla al "Palazzo dei Merli"???
Appoggio la Federica, non possiamo abbandonare i nostri nonnini anche quest'anno...