mercoledì 8 settembre 2010

AAA

A.A.A. Webmaster parzialmente disperato chiama all'appello la fantasia degli amici coristi per l'allestimento di una nuova sezione del sito: "Oggetti storici". Chiuque voglia contribuire con la frase "io metterei" seguita da un oggetto che abbia un significato particolare per il coro (esempio da non riutilizzare in quanto già utilizzato i foulard) è pregato di postare a seguito. In assenza di eventuali contributi fantasiosi dei gioiosi cantori, il suddetto webmaster sarà costretto a riappellarsi alla oramai logora e devastata fantasia...e non risponde per il risultato!!!
Grazie
Ciao ciao.
Federica
PS: Ho dato una sistemata al sito... a me così piace di più, a voi?

8 commenti:

Mattia Lorenzetti ha detto...

I libretti di tipo a, b e c; la bacchetta del maestro; l'armonio; il leggìo dell'armonio che cade nei momenti meno indicati; i foulard di tipo a, b e c; la cassettina delle offerte della santa notte (avercela ancora!); i cavi fucsia che ai tempi d'oro dovevamo tirar fuori e poi rimettere nelle canalette; i palchetti che pesano tonnellate; la stufetta che non abbiamo mai comprato (immagine: rettangolo bianco, mi sembra molto artistico e postmoderno :-)) )

Mattia Lorenzetti ha detto...

La mia maglietta portafortuna

Mattia Lorenzetti ha detto...

la tavoletta di plastica con il foglio a quadretti incollato su per fare i libretti dritti

Mattia Lorenzetti ha detto...

il portalistini color "verde acqua" (che in realtà è petrolio)

berny86 ha detto...

Il leggio da barbone del maestro (quello fatto di cartoncino che usa per gli spartiti XXL)

Federica ha detto...

Devo essermi persa delle puntate... io conosco i libretti di un tipo... quali sono gli altri??

superTina ha detto...

Fede sai che ogni anno per il concerto rifacciamo i libretti|||||

Federica ha detto...

ma secondo me non si riferiva a quello... secondo me, traducendo dal mattiese al basso villimpentese, c'erano dei libretti antichi di cui abbiamo perso le tracce... uno adesso che me l'ha fatto vedere lo ricordo vagamente... il terzo tipo è proprio extraterrestre per me!! Ma che sclerosi!!