lunedì 5 gennaio 2009

Grazie!

Premessa: scrivo a titolo familiare.
Grazie per il regalo all’azienda trasporti ma non dovevate, davvero! E non lo dico per pura educazione ma perché è vero! Se i miei ci aiutano trasportando avanti e indietro il pianoforte (ndr...sta facendo ancora da arredamento al mio garage ma presto Maestro assicuro che torna!) lo fanno a) perché gli piace, b) perché così si distraggono un po’ (mamy è già in crisi perché si era abituata ad andare in giro la domenica pomeriggio e adesso non sa più cosa fare...) e c) perché siamo una famiglia per cui funziona che se ho bisogno io intervengono loro e viceversa, per cui è come se lo facessi io!
Non c’è davvero bisogno di regali e ringraziamenti, perché è qualcosa di fatto davvero volentieri!
Non disturbatevi più...mi raccomando :o)))
Ancora grazie.
Baciotti
Federica