domenica 28 settembre 2008

The Blues Brothers...

Giorno: 27 Settembre 2008
Ora: 16.15 circa
Protagonisti: le Bernies e un gigantesco topo Gigio
Luogo: Cerlongo (naturalmente noi...ci passavamo per caso!!! :p)

Avete mai visto il film "The Blues Brothers"??? Jake e Elwood, i due protagonisti, sono in missione per conto di Dio...ecco, anche noi ieri lo eravamo...
Cosa abbiamo fatto??? Bhe, semplicissimo, siamo partiti alla ricerca del nostro nuovo parroco...e devo dire...10+++
Una persona gentile e pacata, chiedeva a noi se ci pareva giusto ciò che lui pensava di fare piano piano nella nostra parrocchia...

"Qualcuno" gli ha riferito che non c'è un coro, ma solo un gruppo di ragazzi che fanno casino in chiesa ed è rimasto molto stupito quando ha sentito della nostra esistenza (cavoli siamo quasi da pensionamento e nessuno gli dice che esistiamo!!!).
Ha notato velocemente, visitando la nostra chiesa che non esiste un organo e quale soluzione ha trovato?!?!?! Non preoccupatevi niente Santa Notte!!! Semplicemente quella di comprarne uno appena ce ne sarà la disponibilità economica (quindi ragazzi portiamo pazienza!!!).

Beh insomma riasumendo, un'ora di bagole e 1000 sensazioni fantastiche.

Il nuovo parroco farà l'entrata in Parrocchia il 26 Ottobre, non si sa ancora se mattina o pomeriggio (mamma consigliava mattina, io pomeriggio e come sempre non siamo d'accordo!!!)

Ho detto tutto??? No ma l'importante si...

Le Bernies

P.S. Probabilmente ci sarà da organizzare un rinfresco o un pranzetto per il suo ingresso quindi...è obbligatoria la collaborazione di tutti!!!