sabato 23 agosto 2008

rompiamo il silenzio



Cari compagni coristi,
come ha fatto Supertina scrivo per dare una scossa al blog dall'evidente "assenteismo".
Dopo avervi offerto una vista di Villimpenta sotto le feste di natale, colgo l'occasione per esortare il maestro a fare nuove prove.
Non vorrei mai che anche quest'anno si arrivasse al concerto con l'acqua alla gola.(lo dico solo per evitare gli sbalzi d'umore generali,alimentati dalla fatica dei tanti e famosi "sprint finali")
Quest'anno sono arrivate al Magister proposte davvero interessanti, ma soprattutto tante per mole e difficoltà.
Ovviamente confido nel fatto che "l'uomo muto" sappia quello che fa evitando le prove. :-) :-)
(non averne a male , sai che ho uno spiccato senso critico).
Per quanto riguarda la ferie di Rolando, propongo di trovarci a casa sua la mattina dell'imbarco, per poi sgonfiargli insieme le ruote della macchina.. :-) :-)
Flavia direbbe che la mia è cattiveria pura, ma da qualcuno devo avere imparato.
Per chi volesse ascoltare quello che sto ascoltando io mentre scrivo: "youtube.it" e cercate "heul doch" di "lafee". Ovviamente non è una proposta per il concerto.
Per Rispondere al quesito sollevato da loredana: il Maestro ha aperto il Blog per controllare meglio le nostre menti e i nostri pensieri.
Per i fanatici dei Simpson: ricordate quella puntata dove Springfield veniva invasa dagli alieni, e la famiglia Simpson si ritrovò con delle creature verdi di consistenza gelatinosa attaccate al loro cervello, controllandone così le menti?
Il maestro, che come abbiamo visto, assume varie forme e vari stati, si sta evolvendo, a mo di Pokemon, per raggiungere quaesto stadio.
Spero di avervi dato spunto per qualche commento.
Mentre l'alveare procede al suo completamento, vi auguro un buon Week-End.
G.A.T.
ps:le foto le ho fatte io. Epifania 2004