sabato 16 agosto 2008

cena con don Emanuele e gita a Gardaland

Ciao bella gente!:-) E' stata finalmente concordata una data per la cena con don Emanuele, ovvero venerdì 24 ottobre (è il compleanno di Gabriele!!). Non siamo riusciti ad organizzarla per settembre come previsto perchè don Emanuele sarà impegnato fino a metà ottobre con il cammino di Santiago...

Altra cosa: avevamo pensato di andare un giorno a Gardaland tutti insieme; si potrebbe fare sabato 6 settembre, dato che è l'ultimo sabato che il parco rimane aperto fino a mezzanotte e che andarci prima di fine agosto è improponibile. Si aspettano adesioni!

ciao a tutti! :-)

6 commenti:

il direttore ha detto...

Finalmente una data per la pizza con don Emanuele, Sabato 6 Settembre non posso venire a Gardaland, perchè il mattino successivo di buon'ora, purtroppo, parto per la crociera Venezia, Bari, Olimpia, Smirne, Istanbul, Dubrovnik, Venezia. Comunque vi penserò, con il grande rammarico di non poter essere dei vostri.:-)

berny86 ha detto...

Buona Sera...
Per la pizza con Don Emanuele me lo ha detto lui in persona la data che è stata scelta...mi rovinate i piani per le mie farie...ma vabbè!!!
Per Gardaland mi dispiace ma non posso dirvelo fino a che non vedo i miei turni in ospedale e ciò avverrà solo la prossima settimana...
Zio Rolando...mavaffa...tocca sempre a quelli soffrire!!!:)

superTina ha detto...

ciao a tutti!
Per la pizza che visto il tempo trascorso e' diventata una panara ma che dico una panara una pizza a metro, ma cosa dico pizza a metro pizza a km. tutto ok.
Per Gardaland penso che avro' molto da fare, comunque mi piace l'idea.

Ggrasso ha detto...

caro rolando magno,
inutile mostrarti l'invidia che provo per il "viaggetto"..
Se non hai limiti di peso per la valigia, come purtroppo accade sui voli di linea,potresti portarne una in più...
io nel frattempo faccio una full-immersion nel mondo del contorsionismo: così poi potrò entrare nella borsa e fare il viaggio a sbafo. :-) :-)
Altrimenti se funziona come a Gardaland, ossia per disabili e accompagnatori entrata gratuita, possiamo chiedere alla berni di portare a casa dall'ospedale una decina di carrozzine: così il coro ti seguirà anche in vacanza!!!!
Scherzi a parte, se non ci vediamo prima, buon viaggio!
Farò un giro in più sul Blu Tornado pensandoti.

Ggrasso ha detto...

Per Gardaland:ok
Per cena Don Emmanuele: ok

Luvi ha detto...

per me va bene sia la cena che gardaland! ma dovrete ricordarmelo, dato che ho la temdenza a dimenticare gli appuntamenti...
Ciao!!!