domenica 13 settembre 2009

Appuntamenti

Anche quest'anno è confermato l'appuntamento a Barbassolo per i SS. Cosma e Damiano, il 27 settembre. Anche quest'anno non possiamo mancare! Le prime prove saranno venerdì prossimo alle 21 a Barbassolo. Le nostre prove per la Cresima (che sarà il 18 ottobre) sono rimandate ala settimana successiva.
Vi ricordo anche che il 29 settembre, festa di S.Michele, nostro patrono, sarà celebrata la messa alle ore 20, e siamo stati ingaggiati per l'animazione liturgica.

7 commenti:

il direttore ha detto...

Aggiungo che il 27, alle ore 16 circa, ci sarà la processione, nella quale i bimbi della scuola materna agghindati da contadinelli apriranno il corteo. Il tragitto dovrebbe essere: chiesa, area castello, sala Polivalente con benedizione in loco dei trattori, ritorno alla chiesa.

superTina ha detto...

Ma cio' e' idea Don o idea Comitato????
Cioe' c'entra qualcosa con il coro o ce lo comunichi solo a titolo informativo?
Baciotti

il direttore ha detto...

La cosa dovrebbe essere farina del Don + scuola materna + AnnaMaria Miles, il comitato ha solo organizzato l'evento dei trattori, i quali poi restano davanti alla sala Polivalente. Il mio pensiero, alla luce di ciò, é che il Don verrà chiederci manforte.

tenui osculi

Luvi ha detto...

ok, ma non è che puoi aggiornare il calendario in modo decente? così per chiarezza eh...

Mattia Lorenzetti ha detto...

Il don a suo tempo mi disse che la proposta gli era stata fatta da "una signora del comitato" se no lui non avrebbe fatto niente (il patrono è il 29, non il 27)

il direttore ha detto...

La signora è si membro del comitato, ma la cosa la pensata a titolo personale, in accordo con le maestre. Visto che ci ha detto della processione ho pensato ad un accordo anche con il don.
La cosa resta comunque di una semplicità mostruosa, chi vuole partecipa, chi non vuole va dove gli pare.

do svidanija

superTina ha detto...

Allora mettiamo chiarezza:
Trattasi NON di processione ma di corteo.
Anche se l'accordo e' con il Don noi non c'entriamo.... a seguire il tutto ci saranno i genitori dei pargoletti (che non lavorano, visto l'orario sballato )
Ciao e ..... bacioni!