domenica 6 luglio 2008

Aggiornamento note estive

Sono stato a Villagrossa e a Barbassolo (sì, tutto in una mattina. Wow!) per raccogliere informazioni e prendere accordi.
Andiamo in ordine cronologico.

27 Luglio: cantiamo a Barbassolo per il compleanno dello zio di Federica, alla messa delle 10:30, assieme al coro di Barbassolo. Nel programma ci sarà probabilmente una new entry per noi ("Adoro te", che è strabella, ve lo garantisco) e una new entry per loro (l'Ave Maria di Frisina). Le prime prove sono domani sera alle 9, in chiesa a Barbassolo.

2 Agosto: cantiamo alla Madonnina alla messa del sabato pomeriggio. Sto pensando al programma.

3 Agosto: cantiamo (se riusciamo a essere in un numero decente, confermerò entro la settimana) a Villagrossa alle messa delle 9:30, per la festa del patrono, da soli. Avevano chiesto al Coro di S.Pietro ma hanno declinato l'invito (immagino debbano cantare alla Madonnina). Il programma è a nostra discrezione, naturalmente cercherò di non mettere troppa carne al fuoco.

Mi rendo conto che il caldo e la necessità di riposo che tutti abbiamo possono stridere un po' con questo tour de force, ma vi invito a pensare il tutto come uno svago e una possibilità di evasione. Naturalmente il tutto richiede impegno da parte vostra, come sempre, ma vedrete che le soddisfazioni non mancheranno e saranno proporzionali all'impegno.

Buona domenica a tutti.

2 commenti:

Flavia ha detto...

Alla faccia delle note estive!!!:-)
Per me e Gabriele non ci sono problemi, ci vediamo domani sera (che figata così prendo su la macchina!)

berny86 ha detto...

sono superTina e sto scrivendo sul MIO portatile fregatomi dalla figlia. Ringrazio flavia per avere avvertito il coro che prendera' su la macchina cosi' potremo organizzarci in merito.....eh....eh...eh
Maestro dopo aver fatto traslocare sabato mattina quei sei o sette ragnetti che bivaccavano ormai sulle mie corde vocali, ti faccio presente che ci sarò e, lo dico piano, forse ci sarà pure elena.
p.s. la faccenda tanta fatica tanto merito mi fa tanto sviolinata,