domenica 15 giugno 2008

Imogen Heap- Hallelujah

Questa non mi sembra male.. si potrebbe adattare al canto corale.
Non ho ancora controllato il significato di gran parte del testo.
Fatemi sapere cosa ve ne pare..
notte notte
G.A.T.

5 commenti:

Flavia ha detto...

Si bella... però preferisco l'originale... se interessa la canzone è di Jeff Buckley, un eccezionale cantante morto anni fa.
Mi pare che l'abbia rifatta anche Elisa, e credo anche altri perchè è molto famosa!!
Non è male però come idea per il concerto...

Ggrasso ha detto...

grazie amore,
mi sostieni come nessun altro sa fare..
Quando ci sposiamo?
kiss

il direttore ha detto...

Sono d'accordo con Flavia, mi sembra la canti anche Bruce Sprintgs, in un ritmo meno messa da morto o da contralti, è veramente molto bella, penso che possa venire bene anche in versione corale. Chissà cosa ne pensa colui che guarda e non favella?
Salvete
RoMa

Flavia ha detto...

no bruce nn l'ha fatta!!! non me la sarei persa per niente al mondo!

Luvi ha detto...

mi sa che fra tutte le versioni di questa canzone hai binato quella più scrausa...e poi è famosa perchè l'hanno usata anche come colonna di Shrek....
cmq degli imogen heap c'era anche quella che aveva proposto Mattia tempo fa, forse ancora l'anno scorso che era carina... è bella anche l'altra, canzone fra le guerre, ma di questo passo dovremo pagare qualcuno che giri tra i banchi a dare delle scariche elettriche alla gente per tenerla sveglia!! La migliore è Baba Yetu!! Che è un padre nostro in africano!!

se il signor maestro si degna, non di scruvere sul blog perchè srebbe chiedere troppo, ma di darmi qualcosa da provare a suonare... sottolineo il provare...