lunedì 12 gennaio 2009

Giovedì sera

Qui di seguito è l'ordine del giorno. Se avete idee, risposte alle domande, eccetera, tenetevele care che ne parliamo assieme giovedì. Se invece avete altri punti da proporre, insrite pure un commento.
  1. Discorso di fine anno del maestro
  2. Cassa coro: riepilogo entrate-uscite, eventuali rimborsi non effettuati (chi è in credito, venga preparato! :-) ), proposte per raccogliere fondi.
  3. Programma nuovi ingressi (voci e strumenti) nel coro: differenziarli o no per età? Quando fare le prove? Fissiamo un giorno? Che pubblicità facciamo?
  4. Animazione della messa della domenica: nuove idee per catturare l'attenzione, nuovi libretti, collegamento col gruppo liturgico, organizzazione in genere.
  5. Incontri periodici con don Nelson: proponiamo un giorno e una cadenza?
  6. Idee per l'animazione giovanile: ne parliamo e ne tiriamo fuori un paio da proporre quando ci incontriamo. Però vorrei che fossero proposte già organizzate: non solo si può fare questo e quello, ma chi fa questo, chi fa quello e quando.
  7. Regali ai sostenitori esterni (preparate una lista delle persone a cui farli ?)
  8. DVD della festa delle suore. So che alcuni lo chiedono e sarebbero anche disposti a pagarlo. Io alcuni ne ho. Mi fate una lista? Grazie.
Spero di non essermi dimenticato dei punti. Se ne avete altri, come ho già detto, aggiungete.

A giovedì