sabato 12 luglio 2008

Ciaaaaaaaaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi ci siamo… anzi, ci sono!! ;p Il momento tanto atteso è alle porte… °-°
C’ho i brividi!!! Mamma mia… 20 e passa ore d’aereo… CHE BELLO!! Mi diverto un sacco in aereo! Sarà uno spasso!! :o) Questa notte all’una si parte, e a mezzanotte e mezza il vescovo ci darà il suo saluto e la benedizione… Non vedo l’ora!! Poi quando torno una sera ci guardiamo le foto!! (prevedo di farne 1000 come minimio… ;p ) la cartolina per il coro la mando al maestro, (maestro non faccia l’egoista e la faccia vedere anche agli altri!!!) ^_^
Santo cielo speriamo non mi perdano la valigia… o_o (che non è ancora pronta… ma ci manca poca roba… ;p)
Mi dispiace di saltare le prove e le varie messe… ma sono state scelte di quelle date… ;b ske!!
Mi mancherete tantissimo!! So che magari non è un granché ma vi penserò!! ^_^
So che come post non c’entra molto nel Blog del coro… ma era per salutare tutti!!
Ma ci pensate? Sydney!!! L’Australia… AAARRIIIIIIIVOOOOOOOO!!!!!
TANTI SALUTI AL MIO AMATISSIMO CORO….
Luisa Vittoria
-12 ore all’ora X